Avellino Catania post gara Cristaldi

Video intervista post gara Avellino – Catania

Pubblicità

Le dichiarazioni Post Partita Avellino Catania finita 1-2 di Mister Cristaldi

Sulla prestazione

Abbiamo fatto una prestazione importante contro una grande squadra, che è vero che aveva delle defezioni, ma anche a noi mancano dei giocatori di un certo calibro.

Siamo contentissimi sia per lo staff che per i ragazzi. La cosa che mi è piaciuta di più di Avellino – Catania è stata la voglia di giocare sempre a calcio da parte del Catania.

La crescita

Il nostro è un percorso di crescita che ci portiamo dietro già da qualche partita mostrando sempre la voglia di giocare a calcio contro chiunque senza remora.

Sui giovani

Pecorino, Biondi… sono giovani che stanno crescendo molto e che stanno dimostrando con i fatti e non a chiacchiere, che possono darci una grande mano e sono giocatori importanti per il catania. Sono convinto che questa squadra deve stare sempre sul pezzo.

Siamo una squadra forte

Siamo sempre stati consapevoli di essere una squadra forte, poi ogni partita ha una storia a sè. La turris ad esempio è venuta quì per giocare per il pareggio e quindi le cose si complicano quando incontri squadre che si chiudono.

Su Pinto

Pinto è un ragazzo fantastico, un giocatore straordinario. Oggi ha concluso la gara da mezz’ala, è un giocatore forte che può fare tutto, nonostante stia giocando con un fastidio al ginocchio che si porta dietro da un pò

La coppia Pecorino Sarao

Possono coesistere, bisogna supportarli. Inizialmente oggi erano troppo piatti, ma Pecorino era molto stanco e può starci

Futuro

Ci siamo guardati in faccia dopo i risultati non positivi e stiamo provando a reagire già dalla partita contro la Vibonese. Abbiamo intrapreso la strada giusta per iniziare il nostro processo di crescita.

Guarda il video integrale

Seguici sui nostri social ed iscriviti al Canale Telegram Immatricolati

Di Damiano Sparti

Appassionato di strategie di web marketing e comunicazione. Dedica anima e cuore a ciò che fa continuando sempre a studiare ed aggiornarsi. L'amore per il Catania lo porta ad unire quanto appreso in questi anni a livello professionale alla passione per i colori RossoAzzurri.

Lascia un commento a questo Post: