Dante Scibilia
Pubblicità

Dante Scibilia conferma ai microfoni di unica sport che il progetto di Tacopina non riguarda solo la squadra di calcio ma l’intera città

Intervista dante Scibilia unicasport
Il Dott. Dante Scibilia a Unica Sport

Arrivato Domenica pomeriggio Dante Scibilia ha avuto 2 giorni per analizzare il lavoro svolto dalla SIGI ed in particolare dell’Avv. Augello.

Il Dott Dante Scibilia in una breve chiacchierata ai microfoni di Unica Sport fa il punto della situazione prima del suo ritorno a Venezia dove incontrerà Joe Tacopina con cui si rapporterà in merito alla situazione trovata.

Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

“Due giorni intensi fatti di lavoro e continuo confronto. Abbiamo toccato con mano il lavoro dell’Avv. Giuseppe Augello. Andiamo avanti”

“C’è ancora lavoro da fare. Sono stati fatti passi in avanti, ma occorre ancora del tempo, perchè alcune trattative con i creditori sono state impostate nel modo corretto ma bisogna portarle a termine. Questo è un lavoro che spetta a SIGI.”

Rispetto al nostro precedente incontro sono stati fatti passi in avanti. Adesso vedrò l’avvocato Tacopina per fargli il mio resoconto.”

Mr Tacopina ha in mente un grande progetto per la città intera, non è un progetto che riguarda solo il Catania Calcio. Appena sarà il momento e la cessione del catania sarà avvenuta, Joe Tacopina presenterà il suo progetto alla città.”

“Io al momento sto ricoprendo il ruolo di Financial Advisor, appena la trattativa sarà conclusa vedremo quale sarà il mio futuro. Sarà comunque un progetto importante che richiederà molte energia e sarei lieto di farne parte.”

“Stiamo lavorando per arrivare alla firma del contratto preliminare a breve. La volontà è tanta, ma bisogna aspettare.”

Leggi anche: Chi è Dante Scibilia?

Seguici sui nostri social ed iscriviti al Canale Telegram Immatricolati

Di Damiano Sparti

Appassionato di strategie di web marketing e comunicazione. Dedica anima e cuore a ciò che fa continuando sempre a studiare ed aggiornarsi. L'amore per il Catania lo porta ad unire quanto appreso in questi anni a livello professionale alla passione per i colori RossoAzzurri.

Un pensiero su “Dante Scibilia a Unica Sport: Tacopina è innamorato della città”

Lascia un commento a questo Post: