Avv Salvo Arena Catania
Avv salvo arena premiato ad Harvard
Avv salvo arena premiato ad Harvard
Pubblicità

L’avvocato che cura gli interessi di Joe Tacopina

L’asse Catania-New York è sempre più caldo, questa volta ad ammirare le bellezze siciliane arriva l’avvocato Salvo Arena, Catanese di nascita.

CHI E’ SALVO ARENA?

Era il 1999 e Salvo Arena é il primo laureato di un’università siciliana ammesso alla Harvard Law School. Da lì parte la corsa ai fondi per sostenere gli studi che si concludono con un LL.M nella prestigiosa università americana. A sostenerlo c’é anche l’allora Provincia di Catania che gli affida l’ incarico di selezionare al National Archive di Washington D.C le foto dello sbarco degli alleati in Sicilia. Tra i suoi record detiene quello di terzo presidente non americano della prestigiosa Harward Law School Association, una delle più importanti facoltà di legge americane.

LA SUA SPECIALITA’?

Che il suo curriculum vanti tante specialistiche non è una novità, ma quando il mondo del calcio italiano entra in contatto con l’imprenditoria americana, c’è sempre il suo zampino, infatti anche grazie a lui si concretizzò la trattativa Commisso-Fiorentina, per non parlare che dietro a Pallotta, e lo stesso Tacopina, il punto di riferimento è sempre stato lui.

cv avv salvo Arena Catania New York
Fonte: Chiomenti.net

I SUOI PENSIERI?

Due punti di forza caratterizzano il suo lavoro:

  • Il primo che l’imprenditoria americana conta maggiori risorse finanziarie e l’americano in se gode di una responsabilizzazione legata al mondo degli affari
  • I Business Man americani stanno investendo sempre più nel mondo del calcio, poiché l’idea imprenditoriale nasce dalla passione del pubblico e le risorse a disposizione per l’attività svolta.

CATANIA, LA SUA CITTA’

Ennesimo viaggio a Catania, la transazione per la cessione del Catania Calcio sta per arrivare al traguardo, la fumata bianca è vicina e oggi tocca al popolo Catanese sperare che l’avvocato Arena possa regalare l’imprenditore Joe Tacopina allo sport siciliano.
Tutti speriamo nella svolta, ma la cosa che puntualizziamo è che l’avvocato non si disturba mai per cause non concrete, e finalmente la trattativa Catania-Tacopina è molto più che concreta.

Seguici sui nostri social ed iscriviti al Canale Telegram Immatricolati


Lascia un commento a questo Post: