Sean Largotta Prossimo Vice Presidente Catania Calcio
Pubblicità

Conosciamo Sean Largotta uno dei principali protagonisti della trattativa con Tacopina

Sean Largotta vice presidente Catania Calcio
Sean Largotta Uomo di fiducia di Joe Tacopina

Secondo Renato Maisani, giornalista di Gol.com, in prossimità del Natale, a far felice i tifosi del Catania, ci sarà l’arrivo di Joe Tacopina, in Sicilia, ma questa volta non sarà solo e insieme a lui, dovrebbero arrivare come detto nell’articolo precedente, Dante Scibilia e Sean Largotta, colui che si occuperà della gestione di Torre del Grifo.

Chi è Largotta?

Conosciamo meglio Largotta , un uomo di 42 anni che ha iniziato la sua professione occupandosi del commercio di obbligazioni per Lehman Brothers.
E’ il fondatore di Crown Group Hospitality ovvero la cerchia di ristoranti che includono The Lion, Bill’s Food and Drinks e Crown capitanati dal grande chef mondiale John De Lucie. Inoltre possiede il ristorante Red House l’ultima offerta di Crown Group Hospitality famosa per The Lion, Crown e Bill’s Food & Drink a New York City. 

chef mondiale John De Lucie
Chef John De Lucie

Dove opera?

Situato sulla pittoresca strada di ciottoli di Chelsea, Red House è il sesto ristorante e bar avventuroso dai partner Sean Largotta, John DeLucie e Chris Jonns di origine inglese. Red House continua l’eredità dell’attuale spazio che era un pub chiamato The Red House alla fine del 1800. Serve colazione, pranzo e cena; Red House accoglie tutti gli avventori per godersi gli splendori e le delizie dei suoi menu completi e del suo programma di bevande.

Red House Restaurant Chelsea London - Sean Largotta
Red House Restaurant Chelsea London

Aspettative e volontà

Insomma non abbiamo bisogno di giri di parole, per capire che una struttura come TDG possa essere in condizioni normali molto profittevole per la casse del club di Via Magenta, e Sean Largotta grazie alle sue esperienze passate, sembra il profilo ideale per far far esplodere e far ripartire, pian piano e nel pieno rispetto delle limitazioni attualmente imposte, il nostro centro sportivo, che sicuramente già di suo riesce a trasmettere emozioni uniche guardandolo solo.

La fiducia c’è..

L’avvocato Tacopina aveva dichiarato di essere innamorato dei tifosi del Catania, e di TDG, quindi l’amore non si affida a chiunque, e se Largotta avrà questo importante ruolo, avrà il suo perché.

Seguici sui nostri social ed iscriviti al Canale Telegram Immatricolati

Lascia un commento a questo Post: