Tacopina sarà a catania Sabato insieme a Dante Scibilia e Sean Largotta


Secondo Renato Maisani di Goal.com Joe Tacopina sarà a Catania Sabato 12 Dicembre e porterà con se Dante Scibilia e Sean Largotta che si occuperà di Torre del Grifo.
Toccata e Fuga
Sempre secondo Maisani Joe Tacopina rimarrà in città solo 2 giorni per poi tornare a Gennaio per la chiusura definitiva della trattiva con SIGI. Questa visita dovrebbe essere una visita volta a rassicurare la Piazza di Catania e smentire le varie voci che parlavano di un rallentamento della trattativa.
La documentazione inviata da SIGI
Sembra che la documentazione inviata da Sigi non sia completa, ma questo non dovrebbe essere un problema visto che la visita di sabato serve proprio a visualizzare la documentazione mancante.
Il Mercato di Gennaio
Il Mercato non dovrebbe essere una priorità visti i numerosi problemi da risolvere. Ciò non significa che Tacopina non farà mercato, qualche acquisto verrà fatto, ma la priorità è mettere ordine nei conti e nella società, con investimenti importanti da parte del gruppo.
Inizio lavori e closing
Potrebbe non esserci nessun Preaccordo, ma andare direttamente al closing a gennaio.
Nonostante tutto Dante Scibilia già dal 12 dicembre, inizierà a lavorare sui conti del catania prendendo in mano il piano economico del catania calcio.
Al momento Tacopina ha una sorta di esclusiva sulla trattativa, quindi SIGI non può trattare con altri soggetti.
Futuro del Catania
La promozione è sicuramente una priorità e si tenterà già da subito la scalata, ma consapevoli che con Tacopina al comando non si corrono rischi economici in caso di mancata promozione.
Non ci resta quindi che attendere, ma nel frattempo la squadra di Tacopina sta già prendendo forma e dopo Giovanni Gardini , di cui vi avevamo già parlato tempo fà, anche Dante Scibilia e Sean Largotta si uniscono a quello che sarà il nuovo Management del Catania. Anche il Direttore Sportivo è già stato scelto, ma ancora il suo nome è Top Secret.
Il matrimonio tra Tacopina e il Catania si farà quindi. L’augurio è che arrivi quanto prima per dare nuovo lustro non solo alla squadra di Calcio, ma a tutta la città con investimenti sul territorio. I tifosi sognano già ad occhi aperti e quest’anno nella letterina di Babbo Natale tutti abbiamo inserito il nome dell’avvocato Italo Americano all’interno, nella speranza di poter tornare a respirare il profumo dei campi di calcio importanti e conosciuti. Il Catania lo merita. NOI TIFOSI LO MERITIAMO!
[…] Sicilia, ma questa volta non sarà solo e insieme a lui, dovrebbero arrivare come detto nell’articolo precedente, Dante Scibilia e Sean Largotta, colui che si occuperà della gestione di Torre del […]