Fabio Pagliara Catania
Pubblicità

Le ultime dichiarazioni di Tacopina

“calciomercato eccitante e Pagliara”

L’attenzione sulle ultime dichiarazioni effettuate dal nuovo patron rossazzurro è stata rivolta al mercato, anticipando quella che sarà una settimana eccitante, e Fabio Pagliara.


Inutile negarlo, la figura dell’ex presidente della FIDAL è la figura che insieme all’avv. Ferraù speriamo di ritrovare nel nuovo organigramma americano.


Tutto iniziato con lui e Pellegrino. Difficilmente il tifoso catanese scorda il carisma, il rispetto e l’educazione che lo stesso Pagliara ha attribuito alla piazza, ai tifosi, e all’attuale dirigenza dirigenza.


Non abbiamo mai capito la posizione del dott. Pagliara, ma l’unica cosa per la quale non abbiamo dubbi, è la consapevolezza di voler il bene del Catania e dei Catanesi.

Parte da lui insieme al collega Maurizio Pellegrino l’impresa eroica targata SIGI, un legame poi improvvisamente sciolto.
Le parole del neo-patron incitano noi tifosi a sognare sempre più, perché con un signore che abbatte un virus, diventa promotore di un salvataggio, prossimo a essere riportato nei prossimi libri di storia, si può solamente sognare.


Già con il quasi approdo di Mastalli, è stato rispettato l’aggettivo eccitante e se adesso si iniziasse davvero a lavorare ad una coppia come Tacopina e Pagliara e tutto il team americano?

Al momento prendiamole come chiacchere, ma speriamo che queste chiacchere possano concretizzarsi.

Seguici sui nostri social ed iscriviti al Canale Telegram Immatricolati

Lascia un commento a questo Post: