Vibonese catania highlights
Pubblicità

Guarda la video sintesi di Vibonese Catania del 28/02/21

Doveva essere la partita del riscatto per il Catania che viene da due pareggi consecutivi, invece anche a Vibo la squadra allenata da Mister Raffaele esprime gioco solo a tratti.

Il Catania può recriminare un rigore su Russotto ma non basta. Bisogna migliorare il gioco che porta la squadra ad arrivare al tiro, perchè solo dalla distanza si riesce ad impensierire il portiere avversario.

L’azione del gol della #vibonese evidenzia ancora degli errori individuali, ma adesso è meglio non parlarne. Mercoledì c’è il Derby contro il Palermo ed il Catania questa volta non può sbagliare.

Ci pensa poi il solito Sarao, che si trova in un momento di forma positivo, a rimettere la gara in parità dopo che il Catania aveva subito nel primo tempo il gol dello svantaggio.

Vibonese Catania 1-1 Highlights
Seguici sui nostri social ed iscriviti al Canale Telegram Immatricolati

Di Damiano Sparti

Appassionato di strategie di web marketing e comunicazione. Dedica anima e cuore a ciò che fa continuando sempre a studiare ed aggiornarsi. L'amore per il Catania lo porta ad unire quanto appreso in questi anni a livello professionale alla passione per i colori RossoAzzurri.

Lascia un commento a questo Post: